Alla scoperta delle basiliche reatine: visite guidate in Cattedrale e Sant’Agostino

In concomitanza con la Fiera Campionaria Mondiale del Peperoncino, l’Ufficio diocesano per la Pastorale del Tempo Libero, Turismo e Sport promuove un ciclo di visite guidate per far conoscere ai turisti e ai cittadini i tesori storico-artistici delle principali basiliche di Rieti.

Dal 28 agosto al 6 settembre 2026, dal lunedì al venerdì, sarà possibile visitare la Basilica Cattedrale di Santa Maria, con un turno unico quotidiano alle ore 18.00, con punto di raccolta sotto il portico della Cattedrale.

Sarà inoltre possibile visitare la Basilica Minore di Sant’Agostino, nei giorni di venerdì (28 agosto e 4 settembre), sabato (29 agosto e 5 settembre) e domenica (30 agosto e 6 settembre) dalle ore 21.00 alle 22.30, con appuntamento davanti alla basilica.