Tracciare mappe nuove: il numero 33 di Frontiera è in edicola e in digitale

Proseguendo il discorso su Trasformare la Chiesa aperto dall’Incontro Pastorale diocesano dello scorso 3 settembre, il numero 33 di «Frontiera», pubblicato venerdì 24 settembre, racconta storie di cambiamento e intrapresa di strade inedite, dalle quali sono scaturite vicende positive.

Si parte dalla reatina Susanna Salvi, appena nominata étoile del Teatro dell’Opera di Roma: un riconoscimento prestigioso che dà il giusto riconoscimento all’impegno nella danza tanto forte da coincidere con la vita.

C’è poi il racconto della vocazione di suor Chiara Argento, che da poche settimane ha detto il suo sì a Dio con la professione perpetua celebrata a Borgo San Pietro.

La voce passa quindi alle famiglie che condividono l’esperienza di Special Olympics, una realtà nata per offrire opportunità alle persone con disabilità attraverso lo sport.

Come sempre la seconda parte della rivista dà uno spaccato delle notizie sul territorio per poi chiudersi con le rubriche curate dagli uffici diocesani e dalle aggregazioni laicali.

Dove trovare «Frontiera»

«Frontiera» si può acquistare nelle edicole della città (una copia 2 euro) o ricevere in abbonamento postale. Per sottoscrivere o rinnovare l’abbonamento occorre versare 35 euro sul conto corrente postale 10 51 57 44 22 intestato a Progetto Missione IS scrivendo “Abbonamento Frontiera” nella causale e specificando nome, cognome, codice fiscale e indirizzo di consegna. Dopo aver svolto l’operazione all’Ufficio Postale è possibile inviare la ricevuta via Whatsapp al numero 351 871 5052 per velocizzare l’inserimento nell’elenco abbonati e ricevere la prima edizione disponibile. In alternativa è possibile effettuare il versamento tramite bonifico bancario: l’Iban è IT 06 R 07601 14600 001051574422. Il giornale può essere letto anche tramite computer e dispositivi mobili scaricando l’app “Frontiera” da Google Play e Apple App Store.