Il numero 26 di Frontiera è disponibile su carta e in digitale

Dal 9 luglio è disponibile in edicola, in abbonamento postale e in digitale tramite l’App il numero 26 di «Frontiera».

Tra gli altri argomenti, si parla di cosmetica, perché dopo eventi catastrofici o periodi bui spesso esplode la voglia di concedersi un po’ di leggerezza: un fenomeno confermato dai dati che non ha fatto eccezione con la pandemia.

C’è poi il ricordo di don Lino Rogai, parroco per lunghi anni a Roccaranieri e paesi limitrofi, sempre vicino alla gente. Si passa quindi alle iniziative in favore dei più piccoli: con l’apertura del nuovo Hub Civico 20 nell’ambito del progetto “Ci vuole un villaggio”, ma anche posando lo sguardo su alcuni dei centri estivi attivi nel territorio diocesano.

Non mancano come sempre le cronache dalla Chiesa locale e dal territorio e le rubriche curate dagli uffici e dalle altre realtà della diocesi. Tra queste segnaliamo lo spazio affidato all’Azione Cattolica in occasione del centenario dalla fondazione.

All’interno della rivista, anche un approfondimento dedicato alla nuova App gratuita di Frontiera, da scaricare e installare su dispositivi Apple e Android.

Dove trovare «Frontiera»

«Frontiera» si può acquistare nelle edicole della città (una copia 2 euro) o ricevere in abbonamento postale. Per sottoscrivere o rinnovare l’abbonamento occorre versare 35 euro sul conto corrente postale 10 51 57 44 22 intestato a Progetto Missione IS scrivendo “Abbonamento Frontiera” nella causale e specificando nome, cognome, codice fiscale e indirizzo di consegna. Dopo aver svolto l’operazione all’Ufficio Postale è possibile inviare la ricevuta via Whatsapp al numero 351 871 5052 per velocizzare l’inserimento nell’elenco abbonati e ricevere la prima edizione disponibile. In alternativa è possibile effettuare il versamento tramite bonifico bancario: l’Iban è IT 06 R 07601 14600 001051574422. Il giornale può essere letto anche tramite computer e dispositivi mobili scaricando l’app “Frontiera” da Google Play e Apple App Store.