Frontiera n.19 è in edicola

«Frontiera» n.19 si apre con un servizio di sintesi sul Festival nazionale della Comunicazione che ha visto protagonista la diocesi di Rieti insieme a quella di Molfetta e alla Famiglia Paolina.

Segue una bella storia di solidarietà internazionale che arriva tramite il francescano padre Luigi Faraglia, della fraternità minoritica di San Rufo, compiuta grazie all’aiuto della fondazione “Aiutiamoli a Vivere”.

Ampio spazio, quindi, alla vita delle parrocchie con la festa di San Felice, il pomeriggio culturale dedicato alla Madonna del Soccorso a Vazia, la festa per la Madonna di Filetta ad Amatrice.

Seguono, come sempre, le notizie dalla Chiesa e dal territorio e le consuete rubriche curate dagli uffici diocesani.

Dove trovare «Frontiera»

«Frontiera» si può acquistare nelle edicole della città (una copia 2 euro) o ricevere in abbonamento postale. Per sottoscrivere o rinnovare l’abbonamento occorre versare 35 euro sul conto corrente postale 10 51 57 44 22 intestato a Progetto Missione IS scrivendo “Abbonamento Frontiera” nella causale e specificando nome, cognome, codice fiscale e indirizzo di consegna. Dopo aver svolto l’operazione all’Ufficio Postale è possibile inviare la ricevuta via Whatsapp al numero 351 871 5052 per velocizzare l’inserimento nell’elenco abbonati e ricevere la prima edizione disponibile.