Un “noi” più grande: leggi Frontiera 34 in edicola, in abbonamento o con l’App

È disponibile per gli abbonati, in edicola e in digitale con la App il numero 34 di Frontiera. Il settimanale diocesano questa settimana guarda alla forza positiva dell’ascolto e del dialogo. A partire dall’interessante convegno su “Domanda di spiritualità e proposta di fede” offerto lo scorso sabato dall’Azione Cattolica diocesana nell’ambito delle iniziative del suo centenario.

Lo sguardo si posa quindi sulle l’arte scampate alla distruzione del terremoto, grazie alla lectio proposta da Vittorio Sgarbi su invito della Fondazione Varrone: opere che mettono in contatto con i sentimenti e la devozione delle popolazioni che abitano l’Appennino.

Altro tipo di ascolto quello offerto quotidianamente dai Vigili del Fuoco: in una intervista con il comandante Mariantoni si fa il punto sugli incendi boschivi, sui nuovi servizi offerti dal Corpo, ma anche sul tratto umano di questa realtà.

Ci sono poi, come sempre, le notizie dalla Chiesa e dal territorio e le rubriche curate dagli uffici pastorali e dalle aggregazioni laicali.

Dove trovare «Frontiera»

«Frontiera» si può acquistare nelle edicole della città (una copia 2 euro) o ricevere in abbonamento postale. Per sottoscrivere o rinnovare l’abbonamento occorre versare 35 euro sul conto corrente postale 10 51 57 44 22 intestato a Progetto Missione IS scrivendo “Abbonamento Frontiera” nella causale e specificando nome, cognome, codice fiscale e indirizzo di consegna. Dopo aver svolto l’operazione all’Ufficio Postale è possibile inviare la ricevuta via Whatsapp al numero 351 871 5052 per velocizzare l’inserimento nell’elenco abbonati e ricevere la prima edizione disponibile. In alternativa è possibile effettuare il versamento tramite bonifico bancario: l’Iban è IT 06 R 07601 14600 001051574422. Il giornale può essere letto anche tramite computer e dispositivi mobili scaricando l’app “Frontiera” da Google Play e Apple App Store.