Progettare spazi nuovi: Frontiera n. 35 è disponibile in digitale e in edicola

Da venerdì 8 ottobre è disponibile in edicola, in abbonamento postale e in digitale tramite la App, il numero 35 di «Frontiera». Il giornale si apre con un ampio resoconto dell’Ottobre Francescano Reatino, seguito da un servizio sul convegno dedicato al venerabile Massimo Rinaldi dall’omonimo Istituto Storico lo scorso sabato.

Si guarda poi all’associazionismo locale, a partire dai 10 anni della Casa di Accoglienza dell’Alcli Giorgio e Silvia, con un’intervista alla presidente Santina Proietti, e ponendo attenzione al murale realizzato da Loco Motiva e Fondazione Varrone nel quartiere di Porta d’Arce.

Altra intervista è quella a Ludovica Gregori, giovane architetto reatino che ha conseguito un riconoscimento di livello europeo per un progetto che parte dal post-terremoto ad Accumoli.

Nella seconda parte del giornale, presenti come sempre le notizie dalla Chiesa e dal territorio e le rubriche curate dagli uffici pastorali.

Dove trovare «Frontiera»

«Frontiera» si può acquistare nelle edicole della città (una copia 2 euro) o ricevere in abbonamento postale. Per sottoscrivere o rinnovare l’abbonamento occorre versare 35 euro sul conto corrente postale 10 51 57 44 22 intestato a Progetto Missione IS scrivendo “Abbonamento Frontiera” nella causale e specificando nome, cognome, codice fiscale e indirizzo di consegna. Dopo aver svolto l’operazione all’Ufficio Postale è possibile inviare la ricevuta via Whatsapp al numero 351 871 5052 per velocizzare l’inserimento nell’elenco abbonati e ricevere la prima edizione disponibile. In alternativa è possibile effettuare il versamento tramite bonifico bancario: l’Iban è IT 06 R 07601 14600 001051574422. Il giornale può essere letto anche tramite computer e dispositivi mobili scaricando l’app “Frontiera” da Google Play e Apple App Store.