Frontiera 27 è in edicola e in digitale con storie d’alta quota geografica e spirituale

È disponibile dal 16 luglio il numero 27 di Frontiera, in edicola e in digitale con la App scaricabile da Google Play (dispositivi Android) e App Store (dispositivi Apple).

In apertura la rivista ha un ampio servizio sui cinquant’anni della Caritas: occasione per guardare all’evoluzione dell’organismo pastorale nella vita diocesana.

Si guarda poi alla comunità benedettina di Santa Caterina, a Cittaducale, per una doppia professione monastica e il passaggio di consegne alla guida.

Quindi due storie d’alta quota: la prima proviene dai Monti della Laga: a quasi cinque anni dal sisma che ha distrutto il centro Italia, il piccolo borgo di Illica si è rianimato per una festa comunitaria; nella seconda c’è l’incontro con un’azienda agricola che produce formaggio dal latte crudo di mille pecore di razza Sopravvissana, allevate in maniera biologica pascolando nella riserva Montagne della Duchessa.

Non mancano ovviamente le notizie dalle parrocchie e dal territorio: con la ricorrenza di sant’Anatolia a Castel di Tora e nel Cicolano o le attività dell’Azione Cattolica per il centenario dalla fondazione.

Numerose come sempre le rubriche curate dalle diverse realtà ecclesiali.

Dove trovare «Frontiera»

«Frontiera» si può acquistare nelle edicole della città (una copia 2 euro) o ricevere in abbonamento postale. Per sottoscrivere o rinnovare l’abbonamento occorre versare 35 euro sul conto corrente postale 10 51 57 44 22 intestato a Progetto Missione IS scrivendo “Abbonamento Frontiera” nella causale e specificando nome, cognome, codice fiscale e indirizzo di consegna. Dopo aver svolto l’operazione all’Ufficio Postale è possibile inviare la ricevuta via Whatsapp al numero 351 871 5052 per velocizzare l’inserimento nell’elenco abbonati e ricevere la prima edizione disponibile. In alternativa è possibile effettuare il versamento tramite bonifico bancario: l’Iban è IT 06 R 07601 14600 001051574422. Il giornale può essere letto anche tramite computer e dispositivi mobili scaricando l’app “Frontiera” da Google Play e Apple App Store.